
Nole: epica gara di bocce “poule a terne” alla bocciofila. Al primo posto i giocatori del “Mezzenile”

La festività natalizia di Santo Stefano non ha fermato gli appassionati bocciofili che mercoledì 26 dicembre hanno assistito alla gara di bocce “poule a terne” organizzata dalla Società bocciofili nolesi “Ponte Masino” nel bocciodromo di via Volontari del Sangue 4.
Numerosi anche i giocatori che hanno partecipato alla seguitissima manifestazione sportiva. La competizione è iniziata intorno alle 8,30 del mattino di mercoledì ed è proseguita tutto il pomeriggio: nelle diverse gare si sono affrontati i giocatori delle diverse bocciofile attive nel Ciriacese e Valli di Lanzo ma anche del Torinese.
A vincere la competizione sono stati i giocatori della formazione del Mezzenile: Bianco, Ciocato, Francilli mentre si è classificata al secondo posto la formazione della “Ponte Masino” che poteva contare su giocatori come Mattalia, Martinasso, Parise; al terzo posto si è piazzata la squadra “Costanza” costituita da Milone, Stratta, Giordani; il quarto posto è giunto il ristorante “Aurora” con Passarella, Perga e Bottino.
Hanno arbitrato le gare Aurelio Zulian Aurelio e Aldo Merlo Pich.
(m.d.)