
Nole, donna di 38 anni si spara in testa in strada dopo la lite con il compagno: è grave ma non in pericolo di vita
Una donna di 38 anni è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Ciriè dopo essersi sparata alla testa nel pomeriggio di sabato 29 novembre, a Nole. L’episodio è avvenuto in via Madonna della Neve, dove la donna si è accasciata a terra semicosciente, attirando l’attenzione dei passanti presenti in quel momento.
A dare l’allarme è stato il compagno, presente sul posto quando la donna ha premuto il grilletto. Il personale del 118 è intervenuto rapidamente, stabilizzando la 38enne sul luogo dell’accaduto e trasferendola poi al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè in codice rosso. Le prime valutazioni mediche indicano che non sarebbe in pericolo di vita.
Il caso è ora al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Venaria, coordinati dalla Procura di Ivrea. Secondo una prima ricostruzione, prima dello sparo tra la donna e il compagno sarebbe avvenuta una discussione nei pressi della loro abitazione. Resta da chiarire il contesto emotivo e personale che avrebbe portato la 38enne a compiere il gesto estremo.
Gli investigatori stanno inoltre verificando la provenienza dell’arma utilizzata, che risulterebbe appartenuta a un familiare deceduto. Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per definire con precisione la dinamica e le motivazioni del fatto. (Immagine di archivio).
F.S.