
E’ di Nole Canavese Aurola Leli, la ventenne che sfiderà le altre 32 finaliste del concorso di Miss Italia 2018

Indosserà l’ambita fascia che recherà il numero 18: Aurora Leli, ventenne residente a Nole Canavese, rientra nel novero delle 33 finaliste di Miss Italia 2018. Aurora è alta 172 centimetri, ha i capelli castani e gli occhi azzurri; diplomata al liceo scientifico, studia fisioterapia e pratica atletica a livello agonistico: la sua specialità sono i 400 metri piani. Il suo film preferito? “Avatar”. “E’ una pellicola che esprime appieno il degrado umano dei nostri tempi” spiega la Miss Sorriso Piemonte e Valle d’Aosta.
Aggiunge l’agente regionale Vito Buonfine: “Aurora Leli rappresenterà il Piemonte e la Valle d’Aosta, sfidando altre 32 ragazze nella finale in onda il 17 settembre alle 21 su La7”.
Quella che si svolgerà a Jesolo si preannuncia come un’edizione del concorso di bellezza più famoso del Paese decisamente combattuta: una competizione fino all’ultimo sorriso e dove le rappresentanti piemontesi potrebbero avere delle chances decisive. Il verdetto spetterà non solo alla giuria, ma anche all’ampia platea dei telespettatori che sceglierà chi tra le partecipanti indosserà la fascia di Miss Italia 2018.