
Natale nel reparto di Pediatria a Ciriè: i carabinieri consegnano i pacchi dono ai bambini
Per i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale di Ciriè Babbo Natale veste la divisa dell’Arma: i carabinieri della Compagnia di Venaria guidata dal capitano Giacomo Moschella. Nel pomeriggio di sabato 15 dicembre il capitano, accompagnato dal maresciallo Ivan Pira, comandante della stazione di Leinì e da alcuni subordinati ha visitato le camerette che ospitano i piccoli degenti del reparto diretto dal dottor Adalberto Brach del Prever per consegnare i pacchi dono ai bambini.
La visita dei carabinieri, accompagnati dai Babbi Natale era del tutto inaspettata e ha suscitato l’entusiasmo dei piccoli degenti.
Il pomeriggio nel reparto di Pediatria dell’ospedale ciriacese è stato anche allietato dai volontari dell’associazione “Ospedale Dolce Casa” e ai clown che hanno portato una ventata di allegria e gioia nel reparto ospedaliero.
I pacchi dono sono il frutto della collaborazione di diverse realtà imprenditoriali: parte di questi sono già stato consegnati mentre gli altri attendono, sotto l’albero di Natale illuminato, l’arrivo di altri piccoli pazienti.