
Muore a Rimini mentre è in vacanza: dolore e cordoglio a Chivasso per la morte del 23enne Valerio Piretto

È morto stroncato da un improvviso malore mentre si trovava in vacanza: Chivasso piange la scomparsa di Valerio Piretto che ha avuto luogo nella mattinata di ieri, martedì 17 agosto, a Rimini dove stava trascorrendo le ferie con la famiglia. Valerio aveva 23 anni e viveva con la madre Lucia Gastaldo, il papà Luciano e la sorella Angelica in frazione Mandria di Chivasso.
A ufficializzare la notizia è stato il padre in un post pubblicato sui social. Valerio fin dalla nascita combatteva con gravi problemi di salute. Il malore lo ha colto nella mattinata mentre il giovane si trovava ancora a letto. La salma del giovane è stata trasportata, dopo la constatazione dell’avvenuto decesso, nelle camere mortuarie dell’ospedale di Rimini.
Valerio ha affrontato una difficile e tortuosa con un coraggio ammirevole. La sua forza di vivere era tale che aveva sempre superato ogni avversità, anche la più grave. Gli innumerevoli post di cordoglio pubblicati sui social non appena si è diffusa la notizia della sua morte, testimoniano in concreto quante persone volessero bene e ammirassero Valerio Piretto.