
MotoGp: il pilota chivassese Francesco Bagnaia fa già la storia allo “sprint-race” in Portogallo

MotoGp: il pilota chivassese Francesco Bagnaia fa già la storia allo “sprint-race” in Portogallo
Pecco Bagnaia continua ad essere sulla cresta dell’onda: il pilota chivassese, campione del mondo di MotoGp si è aggiudicato la prima “gara sprint” della stagione che si è svolta nella giornata di oggi, sabato 25 marzo a Portimao. A poche lunghezze dal traguardo Francesco Pecco Bagnaia è riuscito a superare Martin al termine dell’ultimo giro della competizione motociclistica che aveva visto Marc Marquez in pole position.
Il grande popolo di ammiratori ed estimatori del campione italiano è in trepida attesa per il risultato di domani, domenica 26 marzo, sempre a Portimao in Portogallo.
La stagione agonistica si apre, per il neo campione del mondo, sotto i migliori auspici. Per il pilota chivassese si è trattato di un ritorno connotato da una grande emozione. Ogni gara è diversa da quella precedente e correre su due ruote a velocità quasi inimmaginabili, spesso può serbare sorprese: belle o brutte che siano. Ma, quest’oggi, non è stato il caso di Fancesco Pecco Bagnania che ha dimostrato ancora una volta di avere la stoffa del grande campione.