
Mostra della ceramica di Castellamonte: trepida attesa per il concerto dell’Harmonies Ensemble

Nell’ambito della 60° Mostra della Ceramica di Castellamonte venerdì 3 settembre, alle ore 21,00, nella splendida cornice della Rotonda Antonelliana avrà luogo il Concerto Vocale Strumentale a cura di “Harmonies Ensemble”. In questa particolare occasione si esibiranno Renzo Olivetto Baudino alla tromba e al flicorno, Paolo Bellino al pianoforte, Luca Sartòr al sax baritono e contrabbasso e Gualtiero Gianola (voce).
C’è molta attesa in città per l’esibizione musicale del conosciutissimo ensemble strumentale che si è esibito nel recente passato in concerti solidali che hanno riscosso un grande successo anche oltre i confini canavesani.
In caso di maltempo il concerto si svolgerà all’interno della chiesa parrocchiale di Castellamonte. L’esibizione dell’Harmonies Ensemble costituisce uno dei fiori all’occhiello dei tanti appuntamenti culturali che hanno impreziosito l’odierna edizione della 60° Mostra della Ceramica che proseguirà fino al prossimo 12 settembre. Un’edizione che rimarrà negli annali della storia ceramistica castellamontese.