
Montanaro: studente 13enne investito da un’auto mentre esce da scuola finisce in ospedale

Era appena uscita da scuola e, in sella alla sua bicicletta, si stava dirigendo verso casa quando è stato travolto da una Fiat Punto di passaggio guidata da un pensionato di 74 anni. Vittima dell’incidente stradale è uno studente di 13 anni. E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 6 novembre a Montanaro ina Via Roma, a breve distanza dalla centrale piazza Massa. Nella caduta sull’asfalto, lo studente ha battuto la testa.
L’automobilista ha immediatamente arrestato il veicolo per prestare i primi soccorsi, insieme a un volontario della Croce Rossa che si trovava nei pressi del luogo del sinistro, all’adolescente. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato il ragazzo e lo ha trasportato in ambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso dove è stato sottoposto a una Tac cerebrale.
Le condizioni di salute dello studente, che non ha mai perso conoscenza e lucidità, non sono preoccupanti. Per sua fortuna l’autovettura viaggiava a bassa velocità. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Chivasso. (Immagine di repertorio)