
Montanaro: armati di taglierino entrano in casa, picchiano una donna e fuggono con il bottino

È stata sorpresa dai malviventi mentre si trovava da sola in casa: due uomini sono entrati armati di taglierino e hanno costretto una donna di 38 anni ad aprire la cassaforte non senza essere stata prima picchiata. È successo l’altra mattina intorno alla 10,00 a Montanaro. È probabile che i due rapinatori avessero in animo di compiere un furto nell’abitazione, convinti che in quel momento fosse deserta. I due malviventi si sono impadroniti di gioielli e denaro contante per un valore di oltre 10mila euro e poi sono fuggiti senza lasciare tracce.
La donna ha immediatamente chiamato il 112, ma quando le “gazzelle” dei carabinieri sono giunte sul luogo i rapinatori si erano già dileguati. Non è da escludere che all’esterno dell’abitazione si trovasse un terzo complice a bordo di un’auto.
I carabinieri della stazione di Montanaro stanno indagando a tutto campo e stanno esaminando i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona, con la speranza di poter individuare immagini utili alle indagini.