
Montanaro: perde il controllo dell’auto ed esce di strada. Pensionato di 70 anni grave in ospedale
Si trova in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso dopo essre uscito di strada, per cause che sono ancora in via di accertamento: le condizioni di salute del pensionato di 70 anni, residente a Brandizzo, rimasto ferito in un incidente stradale si sono improvvisamente aggravate nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 agosto a causa dell’insorgenza di un’emorragia interna. I medici in servizio al pronto soccorso hanno ritenuto opportuno trasferire l’uomo nel reparto di rianimazione.
L’incidente stradale ha avuto luogo nella serata di mercoledì 1° agosto sulla strada provinciale 82 nel tratto tra Chivasso e Montanaro.
L’uomo si trovava al volante della propria Fiat Punto quando, forse per un malore, ha perso il controllo della vettura ed è finito nel fossato che costeggia la carreggiata. Nel violento urto il pensionato ha riportato diversi traumi. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato il ferito e lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso e i carabinieri della Compagnia di Chivasso che dovranno stabilire l’esatta dinamica del sinistro. (Immagine di repertorio)