
Montanaro: i carabinieri fermano un ambulante. Arrestato per spaccio di droga
E’ finito in manette per spaccio di droga. Davide Garito, 47 anni, residente a Torino, di professione venditore ambulante, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Montanaro. L’uomo era stato fermato mentre viaggiava a bordo della sua auto durante un normale controllo stradale. I militari a prima vista non avevano notato nulla di anormale se non un uno spiccato odore di marijuana all’interno dell’abitacolo.
I carabinieri hanno perquisito la Volvo station wagon ma non hanno trovato nulla. E’ stato nella successive perquisizione compiuta nell’abitazione dell’uomo, che si trova in corso Vercelli a Torino, che i militari hanno ritrovato ben 106 grammi di marijuana, 7 grammi di hashish, un bilancino di precisione utilizzato per confezionare le dosi e 910 euro in contanti che gl’investigatori ritengono sia il provento dell’attività di spaccio. La droga era abilamente dissimulata in barattoli di spezie.
L’ambulante è stato arrestato e condotto al carcere torinese delle Vallette. I carabinieri continuano a indagare per risalire a una possibile rete dello spaccio attiva sul territorio canavesano.