
Montanaro: automobile finisce contro un camion. Ferito un giovane di San Giorgio Canavese
E’ ancora tutta da chiarire la dinamica del grave incidente stradale che ha avuto luogo alle 8,30 di venerdì 2 settembre. Nel sinistro sono stati coinvolti un’auto di grossa cilindarata, una Bmw con quattro persone a bordo, alla cui guida si trovava un giovane di origine romena, Cristian M. di 22 anni, residente a San Giorgio Canavese e un camion. L’incidente stradale si è verificato sulla ex strada provinciale che collega San Benigno a Montanaro.
Illesi il conducente del mezzo pesante e i tre passeggeri dell’auto. A riportare alcune ferite è stato l’automobilista. Sul luogo dell’incidente sono accorsi il personale medico del soccorso avanzato del 118., i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Chivasso. I militari hanno eseguito i rilievi per accertare la dinamica che ha causato il sinistro. L’automobilista è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso.
Per sua fortuna se la caverà con qualche giorno di prognosi. Dopo l’impatto la Bmw è uscita di strada abbattendo un palo della linea telefonica. Disagi per la circolazione stradale, che a quell’ora era particolarmente intensa.
Per oltre un’ora e mezza le auto hanno dovuto viaggiare a senso unico alternato per consentire i soccorsi, i rilievi del carabinieri e la rimozione dei mezzi incidentati.