
22/08/2021
Cronaca
Montalenghe: donna di 64 anni di San Giorgio Canavese, annegata nel Canale di Caluso
Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato cadavere nel canale di Caluso, in regione Gogliasso, nel territorio del comune di Montalenghe. Si tratta di una donna di 64 anni residente a San Giorgio Canavese. A fare il macabro rinvenimento è stata una donna di passaggio che ha subito lanciato l’allarme. È accaduto nel pomeriggio di sabato 20 agosto.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ivrea e i Vigili del fuoco. La donna era uscita di casa il mattino di sabato per fare una passeggiata. Ma da allora non aveva più fatto ritorno a casa. Il marito, con il trascorrere delle ore, ha più volte cercato di raggiungere la moglie tramite il telefono cellulare ma la donna lo aveva lasciato a casa.
La salma è stata trasportata all’Istituto di medicina legale di Strambino dove rimarrà a disposizione del magistrato di turno della procura di Ivrea nel caso questi decidesse di incaricare il medico legale di effettuare l’autopsia per fare maggiore luce sul tragico episodio.
L’ipotesi più accreditata, al momento, è che ha donna possa essere annegata in seguito a un malore o a un imprevedibile e accidentale evento. Sul corpo il medico legale non ha riscontrato segni di violenza. Le indagini proseguono serrate.
13/02/2025
Cronaca
Borgiallo, pensionato di 89 anni trovato senza vita in casa: sospetto avvelenamento da monossido di carbonio
Borgiallo, pensionato di 89 anni trovato senza vita in casa: sospetto avvelenamento da monossido di carbonio […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla Città Metropolitana
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà
Canavese, passa in Senato l’emendamento “Mille proroghe”. Il nuovo ponte Preti si farà Mercoledì 12 febbraio, […]
leggi tutto...13/02/2025
Economia
Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli imbarchi
Caselle, boom di turisti della neve: la Sagat raccomanda l’arrivo anticipato per evitare lunghe attese agli […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul colpo
Ciriè, pensionato 77enne colpito da malore al bar: esce e si accascia a terra. Morto sul […]
leggi tutto...13/02/2025
Economia
Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero
Torino, Fiera A&T 19: intelligenza artificiale e innovazione per il futuro del manifatturiero Il 12 febbraio, […]
leggi tutto...