
Scontro tra auto a Montaldo Dora. Feriti due pensionati di Chivasso e traffico paralizzato
Un grave incidente stradale ha avuto luogo nella serata di giovedì 11 maggio sulla statale 26 che collega il Piemonte alla Valle d’Aosta: lo scontro tra una Fiat Grande Punto bianca, una Fiat Uno sulla quale viaggiava una coppia di coniugi pensionati di Chivasso, ha avuto luogo nel centro abitato di Montalto Dora. Il sinistro è accaduto intorno alle 18,30 e ha di fatto bloccato la strada statale creando lunghe code di pendolari che rientravano dal lavoro.
L’urto tra le due auto è stato particolarmente violento: sono stati i vigili del fuoco a estrarre, con le dovute precauzioni, i pensionati chivassesi dall’abitacolo della Fiat Uno. I pensionari residenti a Chivasso, 81 anni il marito e 74 la moglie sono stati stabilizzati sul posto dal personale sanitario del 118 e poi trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea per essere sottoposti ad ulteriori esami clinici.
Illeso il conducente della Fiat Grande Punto residente a Collegno. Sulla dinamica dell’incidente stradale indagano i carabinieri.