
Momenti di dolore e costernazione a Busano per la scomparsa a soli 59 anni di Tiziano Fontana

Aveva soltanto 59 anni Tiziano Fontana: un destino crudele e inesorabile lo ha strappato alla famiglia e a tutti i suoi affetti dopo una un periodo di malattia. La sua repentina scomparsa ha creato dolore e sconforto nella comunità di Busano, il paese nel quale Tiziano Fontana risiedeva con la famiglia e dove era più che conosciuto e stimato. Tra l’altro Tiziano Fontana era stato dipendente della Omp Group di Busano della famiglia Rosboch che si unisce costernata al dolore della famiglia del congiunto.
I funerali avranno luogo a Busano mercoledì 15 maggio alle ore 10,00 presso la chiesa parrocchiale partendo dall’abitazione in via Circonvallazione 4 alle 9,45 con corteo a piedi. Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il cimitero di Busano con corteo a piedi. La veglia di preghiera avrà luogo presso la ciesa parrocchiale nella serata di domani, martedì 14 maggio alle ore 20,30.
Tiziano Fontana lascia la moglie Nadia, la figlia Sara con Vittorio, la mamma Rita, la sorella Nadia con Giuseppe, Riccardo e Ludovioca, la suocera Iolanda e i parenti tutti.