
Misterioso suicidio a Priacco. Un artigiano di 59 anni si è tolto la vita impiccandosi al balcone

Non ha lasciato nessun biglietto che spieghi per quale ragione ha deciso di togliersi la vita impiccandosi con una fune al balcone di casa. E’ accaduto nella serata di ieri, lunedì 21 novembre in frazione Priacco di Cuorgnè, dove l’uomo risiedeva con la famiglia. Carlo. A, 59 anni si trovava da solo in casa quando ha maturato, non si sa ancora perchè, la decisione di togliersi la vita.
A scoprire il corpo del padre che penzolava macabrente dal balcone, è stato il figlio al suo rientro a casa. Il giovane ha cercato di soccorrere il padre e ha chiamato il 118, ma quando il personale sanitario è giunto sul posto non hanno potuto fare nulla. L’uomo era già deceduto per asfissia. La vittima esercitava la professioni di artigiano decoratore e, a quanto risulta, non soffriva di problemi economici. Per questa ragione il suicidio è ancora avvolto nel mistero.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Cuorgnè che non escludono nessuna ipotesi. Nel frattempo la salma è stata composta, come prevede in questi casi la prassi, in una delle camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè. Sarà il magistrato a decidere se disporre o meno l0autopsia sul corpo dell’uomo. L’artigiano lascia la moglie e due figli.