
Meteo, sabato 21 febbraio all’insegna del sole: stabile al Nord e in Canavese, residua instabilità al Sud
Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 21 febbraio, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi; possibili locali foschie o banchi di nebbia in Pianura Padana. Condizioni analoghe anche sul Piemonte e sul Canavese, dove la giornata si aprirà con cielo in prevalenza sereno e clima freddo nelle prime ore, specie tra Eporediese e pianure.
Al pomeriggio ampie schiarite su tutti i settori, con sole prevalente anche tra Ivrea, Rivarolo e l’alto Canavese.
Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi; possibili nebbie o nubi basse in formazione sulla Pianura Padana.
AL CENTRO
Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio poche variazioni, con condizioni prevalentemente soleggiate. In serata si rinnovano condizioni di stabilità con prevalenza di cieli sereni.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino locali piogge tra Puglia, Calabria e Sicilia settentrionale, soleggiato altrove. Al pomeriggio tempo più asciutto con sole prevalente ed ancora locali addensamenti tra Calabria e Sicilia.
In serata e nella notte condizioni stabili con cieli in prevalenza sereni ed addensamenti bassi sulla Sardegna occidentale.
Temperature minime in generale diminuzione; massime stazionarie o in aumento da nord a sud.
Fonte: Centrometeoitaliano.it