
Mazzè, donna cade dal monopattino, ma rifiuta di andare in ospedale per timore del Coronavirus

È caduta a terra mentre viaggiava in monopattino ma quando è stata soccorsa dal personale sanitario ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Il motivo? Il timore di contrarre il Covid-19. È accaduto lo scorso venerdì a Mazzè lungo la pista ciclabile che conduce a Caluso. Protagonista dell’incidente è una donna di 41 anni, immunodepressa a causa di alcune patologie di cui soffre.
In effetti, data la particolarità delle sue condizioni di salute, stazionare in un pronto soccorso in attesa di essere sottoposta ad accertamenti, avrebbe potuto comportare qualche rischio ed è per questa ragione che la donna, un’impiegata residente ad Albiano, ha preferito opporre il suo rifiuto al trasporto in ospedale. La donna si stava recando alla stazione ferroviaria di Caluso dove di solito prende il treno per recarsi al lavoro e nella caduta ha riportato qualche contusione ed escoriazioni.
Pare che a causare la caduta sia stato il manto stradale dissestato che da anni attende di essere oggetto di interventi di manutenzione.