
Mazzè, bimba investita da un’auto mentre stava per prendere lo scuolabus

Ha sette anni la bambina che questa mattina è stata investita da un’auto in frazione Casale di Mazzè in via Rondissone. La piccola alunna stava attraversando la strada per salire a bordo dello scuolabus che si trovava dall’altro lato della strada.
Mancavano pochi minuti alle otto. La bimba era accompagnato dal padre che, purtroppo, non è riuscito a fermarla in tempo. Quando ha visto l’autobus la bambina ha attraversato la strada mentre stava sopraggiungendo un’auto che l’ha urtata con lo specchietto laterale. L’alunna è caduta per terra.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi un’ambulanza medicalizzata del 118 che ha condotto la piccola infortunata all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è stata sottoposta ad accertamenti clinici, il sindaco Marco Formia e i carabinieri della stazione di Caluso che hanno eseguito i rilevamenti del caso.
A chiamare i soccorsi è stato l’autista dello scuolabus che è anche stato il primo ad aiutare la bambina che ha riportato la frattura di una gamba. La prognosi è di un mese.