
Mattina di paura a Leinì: scontro frontale tra auto e camion. Tre i feriti in ospedale. Uno è grave

Grave incidente stradale a Leinì: nella prima mattinata di oggi, lunedì 15 ottobre, una Toyota Yaris Verso e un camion Iveco Stralis di un’azienda di trasporti sono stati protagonisti di un pauroso incidente che ha avuto luogo in via Italia. E’ accaduto intorno alle 7,00 del mattino. Nel sinistro è rimasta anche marginalmente coinvolta anche una Lancia Ypsilon che, in seguito all’urto, è finita nel fossato che costeggia la carreggiata. Tre i feriti, dei quali uno in modo piuttosto grave.
Sul luogo del violento scontro sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Torino Stura e il personale sanitario della Croce Rossa di Leinì e Settimo Torinese che ha trasportato i tre conducenti al pronto soccorso del vicino ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Traffico in tilt per chiusura temporanea della strada in un’ora di punta. I rilievi dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Venaria e dai carabinieri della Compagnia di Venaria che stanno indagando per ricostruire la dinamica del sinistro.