
Mathi, un uomo di 65 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito l’ex compagna

Non è stato un bel modo per festeggiare San Valentino, festa degli innamorati: per una donna di 60 anni la vigilia delle festa si è trasformata in un incubo a causa dei maltreattamenti che le ha inflitto il compagno di 65 anni. E’ accaduto nella giornata di ieri, lunedì 12 febbraio a Mathi Canavese. Un uomo di 65 anni, residente a San Francesco al Campo, ha insultato e aggredito l’ex compagna. L’uomo si recava quasi ogni giorno sul luogo dove la donna lavora.
Si suppone che l’aggressione sia dovuta al fatto che non aveva accettato la fine della relazione sentimentale che ha avuto fine quando la donna, esasperata per i continui maltrattamenti inflitti per futili motivi, è tornata in famiglia. Ai carabinieri della caserma di Mathi la donna ha raccontato che il suo ex convivente la picchiava per un nonnulla dal 2010.
L’abbandono è stata la forzata soluzione per porre fine a un incubo. Dopo l’aggressione la donna si è fatta accompagnare a casa da una collega di lavoro e ha chiamato i carabinieri che hanno arrestato l’aggressore che si era appostato nei pressi dell’abitazione di quella donna che l’aveva sfidato lasciandolo.