
Maglione, motociclista di 56 anni perde il controllo e si schianta contro il guard rail. Morto sul colpo

E’ morto a 56 anni il motociclista protaginista del tragico incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, sabato 25 maggio, sulla strada provinciale 78 nel tratto compreso tra i centri abitati di Maglione e Moncrivello a cavallo tra le province di Torino e Vercelli. L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva mentre stava viaggiando, in sella alla sua Yamaha, in direzione di Vercelli ed è finito contro il guard rail che costeggia la carreggiata.
L’impatto è stato estremamente violento, tanto che il “centauro”, di origine svizzera è morto sul colpo. A lanciare l’allarme sono stati gli amici con i quali la vittima stava viaggiando. Sul luogo del tragico evento è intervenuto il personale sanitario del 118 ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato vano.
Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno indagando i carabinieri della stazione di Borgomasino e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea.
La salma del motociclista è stata trasportata nei locali della medicina legale a disposizione dell’autorità giudiziaria.