
Lutto in Canavese: in un drammatico incidente notturno è morto Davide Negrelisse di 54 anni

Le comunità di San Giorgio Canavese e di Cigliano sono ancora profondamente scosse per l’improvvisa scomparsa di Davide Negrelisse, l’uomo di 54 anni che ha perso la vita di un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo in località Ronchi di Cigliano, nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 ottobre. Si è trattato di un tragico incidente stradale: stando a una prima ricostruzione l’auto sulla quale viaggiava Davide Negrelisse è uscita di strada, per cause in via di accertamento, e si è ribaltata più volte.
L’uomo è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo: i soccorritori hanno trovato il corpo a diversi metri di distanza dall’auto. Grande appassionato di montagna, Davide Negrelisse abitava con la famiglia a Cigliano nel Vercellese e lavorava nello stabilimento Sorin di Saluggia.
Precedentemente aveva abitato per diversi anni a San Giorgio Canavese ed era conosciuto anche nelle valli del Canavese dove, insieme agli amici effettuava frequentemente arrampicate ed escursioni.
In tanti, tantissimi, hanno espresso il loro commosso cordoglio alla famiglia attraverso i social. E tanti i ricordi rivolti a una persona “speciale” che aveva il raro dono di farsi voler bene.