
Lutto in Canavese: addio a Jason Giovando scomparso a 45 anni. La comunità di Agliè stretta nel dolore

Lutto in Canavese: addio a Jason Giovando scomparso a 45 anni. La comunità di Agliè stretta nel dolore
Sono giorni segnati dal lutto in Canavese. Dopo la tragica scomparsa della giovane mamma chivassese Allegra Maria Conte, venuta a mancare prematuramente a soli 39 anni, la comunità piange ora anche la morte di Jason Giovando, 45 anni, volto conosciuto e molto amato ad Agliè e nel territorio.
I funerali si sono svolti ieri, lunedì 28 aprile, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Neve. Una folla commossa ha atteso in silenzio il feretro sul sagrato, per rivolgere a Jason l’ultimo saluto e stringersi attorno al dolore dei suoi familiari. Il cuore dell’uomo ha cessato di battere il 23 aprile scorso presso l’ospedale Molinette di Torino, dove era stato ricoverato d’urgenza a seguito di un malore improvviso. Nonostante gli sforzi del personale medico, ogni tentativo di salvarlo si è rivelato purtroppo vano.
Appassionato di motori, viaggi e sport, grande tifoso del Torino, Jason lascia nel dolore la compagna Ramona e le loro due bambine, Flaminia e Lucilla, oltre al papà Pietro, ai suoceri Salvatore e Manuela, al cognato Alex e ai fratelli Jenni e Giosafat.
La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto profondo in chi lo conosceva e gli voleva bene. La comunità si unisce al lutto della famiglia, ricordando Jason con affetto per il suo carattere solare, la generosità e la passione che metteva in tutto ciò che amava.