
Valchiusella: in casa nascondeva oltre 400 grammi di marijuana. In manette giovane 24enne
Ancora un blitz dei carabinieri della Compagnia di Ivrea in Valchiusella culminata nell’arresto di un 24enne: l’operazione rientra nel quadro dell’incessante lotta al contrasto del dilagante fenomineo dello spazzio in terra altocanavesana.
Nel corso di ulteriori servizi mirati predisposti nella giurisdizione di competenza i militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio A.N., di anni 24, residente a Lugnacco, incensurato.
In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Cuorgnè, dopo aver sottoposto il giovane a perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato 464 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, suddivisa in sette grossi involucri, già pronta ad essere riversata nella locale piazza, unitamente a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Su disposizione del Gip del tribunale di Ivrea, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi giorni. I carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’instancabile attività di contrasto al delicato fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in Canavese.