
Loranzè: giovedì 7 l’addio a Erika, morta mentre stava tentando di scavalcare il cancello di casa

Saranno celebrati giovedì 7 novembre alle ore 15,00 i funerali di Erika Russo Testagrossa, la ragazza di 18 anni residente in via Canton Prelle 4 a Loranzè che è morta soffocata nella notte di domenica 3 novembre, mentre stava tentando di scavalcare il cancello di casa dopo una notte trascorsa con gli amici in una discoteca di Ivrea. La procura di Ivrea ha rilasciato il nulla osta per la cerimonia funebre. Il Santo Rosario, invece, sarà recitato alle 20,30 di domani, mercoledì 6 novembre, nella chiesa parrocchiale di San Firmino.
In tanti vorranno tributare l’estremo saluto a Erika nel suo ultimo viaggio terreno. La povera fanciulla, vittima di una imprevedibile e tragica fatalità, lascia la mamma Tiziana, la sorella minore Anna e il papà Mauro. Erika frequentava l’ultimo anno dell’istituto alberghiero a Cavaglià, con specializzazione sei servizi di sala.
Dopo la funzione religiosa la salma sarà trasportata al Tempio crematorio di Mappano. Tutto il paese si è stretto commosso e solidale intorno alla famiglia.
Sul sito web dell’istituto alberghiero si legge: “Buon viaggio cara nostra Erika. Il tuo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori”.