
Lombardore: grave incidente stradale sulla ex statale 460. Tre feriti e due auto semidistrutte

Tre feriti e tre auto semidistrutte: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 aprile, sulla strada provinciale 460 nel tratto compreso tra i comuni di Lombardore e Leinì. Nello scontro, avvenuto per cause ancora in via di accertamento, sono state coinvolte una Audi A3, una Fiat 500 e una Honda Jazz. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto è prontamente intervenuto il personale sanitario della Croce Bianca di Volpiano e del Gruppo Croce d’Argento di Ciriè.
I tre feriti sono stati stabilizzati e trasportati a bordo delle ambulanze in ospedale. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Leinì e dai carabinieri della Compagnia di Venaria. Sul luogo del sinistro sono anche intervenuti i vigili del fuoco di Torino, supportati dall’elicottero dei pompieri.
La strada provinciale 460 è stata bloccata in entrambe le direzioni di marcia per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso, i rilievi da parte delle forze dell’ordine e la successiva rimozione degli automezzi incidentati.