
Lombardore, doppio incidente sulla ex statale 460: coinvolte tre auto e un carro attrezzi

L’incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 3,00 della notte tra lunedì e martedì 27 dicembre nel tratto compreso tra Lombardore e Leinì in direzione Torino: per un puro caso non si è sfiorata la tragedia dato che il pianale della carro attrezzi ha sfondato il parabrezza della Fiat Panda al volante della quale si trovava un sessantenne.
Lo schianto si è verificato sulla ex statale 460 la “strada maledetta”: non si conoscono ancora le ragioni per le quali l’automobilista non è riuscito a frenare in tempo.
L’uomo è stato medicato sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118. Il carro attrezzi si trovava sulla statale per rimuovere due auto coinvolte in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 2,30 nel quale sono rimaste coinvolte altre due auto: una 500L con due giovani e bordo ha tamponato, per cause ancora in via di accertamento, una Hyundai Tucson condotta da un uomo di 45 anni. Nessun ferito.
I rilievi di entrambi gli incidenti sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale di Torino che dovranno anche accertare la dinamica dei due sinistri.