
Lombardore: auto si schianta contro il guard-rail della strada. In ospedale i due giovani occupanti
Il bilancio dell’incidente stradale che ha avuto luogo nel primissimo pomeriggio di domenica 21 agosto poteva essere decisamente drammatico: due giovani, che hanno riportato serie ferite, sono stati trasportati all’ospedale di Ciriè. Le loro condizioni di salute non sono gravi. E’ accaduto poco dopo le 13,00 a Lombardore nella strada provinciale che conduce a Leinì. Le due persone finite in ospedale sono un uomo di 29 anni, residente a Palazzolo Vercellese e una giovane di origine ungherese che si trovava a bordo dell’auto.
Per cause ancora in via di accertamento da parte degli uomini dell’Arma, il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo della Fiat Bravo ed è finito fuori strada. Parte del guard-rail è stato divelto e uno spezzone ha sfondato la parte anteriore dell’auto senza, fortunatamente, entrare nell’abitacolo.
A chiamare il 118 sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Leinì, i vigili del fuoco di Torino Stura che hanno estratto i due occupanti dell’auto dalle lamiere e l’eliambulanza del 118. A effettuare i necessari rilievi sono stati i carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e la rimozione dell’auto.