
Locana: violento scontro tra due auto sulla 460. Una donna di 51 incastrata tra le lamiere. Tre i feriti

Locana: violento scontro tra due automobili sull’ex statale 460. Una donna di 51 incastrata tra le lamiere. Tre i feriti.
Per estrarre la donna dall’abitacolo dell’auto si è rivelato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. E’ di tre feriti il drammatico bilancio del grave incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, martedì 7 gennaio intorno alle 11,00 nei pressi della frazione Bosco di Locana. Per cause ancora in via di definizione una Fiat punto e una Saab sono state coinvolte in un violento sinistro.
A riportare le ferite più serie è stata la donna 51enne, residente a Rosone di Locana, che si trovava al volante della Fiat Punto. Lievemente ferito il conducente dell’altra auto. I vigili del fuoco sono intervenuti con l’elicottero dalla base di Caselle. Dopo aver estratto dalle lamiere contorte la donna l’hanno affidata alle cure del personale sanitario del 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute sono serie ma non preoccupati.
Lievemente ferita anche la moglie dell’uomo che si trovava alla guida della Saab. Entrambi i coniugi sono stati trasportati in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove sono stati medicati e sottoposti ai controlli clinici di rito.
Ad accertare la dinamica dell’incidente stradale saranno i carabinieri della compagnia di Ivrea che ha effettuato i necessari rilievi. Disagi per la circolazione dovuta alla temporanea chiusura dell’ex strada statale 460 resasi necessaria per consentire le operazione di soccorso. (Immagine di repertorio).