
26/02/2021
Cronaca
Locana-Sparone: due paesi in lacrime per la morte a soli 44 anni di Manuela stroncata da un grave male
Aveva soltanto 44 anni Manuela Asinardi e per quanto abbia lottato con coraggio il grave male che l’aveva aggredita ha avuto ragione della sua forte fibra. Locana piange la morte di una donna coraggiosa che lascia il marito, titolare di una nota software house e un figlio di soli dieci anni. Manuela Asinardi era originaria di Sparone, ma a Locana si era inserita benissimo grazie al suo carattere solare ed esuberante, sempre pronta ad aiutare il prossimo. I messaggi di cordoglio pubblicati sui social network testimoniano come Manuela fosse apprezzata ed amata in tutta la Valle Orco e quanto l’hanno ammirata per il coraggio con il quale ha combattuto la malattia e l’estremo attaccamento alla famiglia.
Scrive un’amica su Facebook: “Ciao Manu. Questa mattina ho voluto salutarti. Il nostro non è un addio ma un arrivederci. Promettimi che un giorno mi aspetterai con il tuo splendido sorriso e la tua allegria e quando guarderò il cielo saprò che tu sarai la stella più brillante. Ciao tesoro, veglia sempre sui tuoi tesori. Mi manchi”.
E ancora: “Ehi Manu. Tu sai già. Non devo dire nulla. A casa perderei il conto guardando le foto che abbiamo fatto in vacanza, a Capodanno, a Gardaland, ogni singolo sabato e domenica passato tutti insieme.
Con te, con quel sorriso che avevi sempre, con l’allegria e l’aria di festa che portavi sempre con te. Ora ne son sicuro, avremo un angelo in più. Porta la tua allegria ovunque, il tuo ricordo resterà sempre qui con noi. Hai lasciato un vuoto enorme e tanti ricordi bellissimi. Nessuno potrà mai dimenticarti”.
12/04/2025
Cronaca
Chivasso, “Mio fratello si è ucciso dopo una truffa online”: l’appello al Presidente Mattarella
Chivasso, “Mio fratello si è ucciso dopo una truffa online”: l’appello al Presidente Mattarella Una tragedia […]
leggi tutto...12/04/2025
Cronaca
Caselle, colpo alle Poste con coltello e pistola: i carabinieri individuano uno dei rapinatori
Caselle, colpo alle Poste con coltello e pistola: i carabinieri individuano uno dei rapinatori Dopo i […]
leggi tutto...12/04/2025
Cronaca
San Sebastiano da Po: Beppe Bava, 50 anni di amministrazione spesi al servizio della collettività
San Sebastiano da Po: Beppe Bava, 50 anni di amministrazione spesi al servizio della collettività Sulle […]
leggi tutto...11/04/2025
Cronaca
In vigore il codice Ateco per prostitute ed escort: un business da 4,7 miliardi. Tutte le novità
In vigore il codice Ateco per prostitute ed escort: un business da 4,7 miliardi. Tutte le […]
leggi tutto...11/04/2025
Cronaca
Chivasso, finalmente al via i lavori della passerella cavalcaferrovia tra via Mazzè e via Clara
Chivasso, finalmente al via i lavori della passerella cavalcaferrovia tra via Mazzè e via Clara Inizieranno […]
leggi tutto...11/04/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, sabato 12 aprile, torna il tempo instabile. Temperature in calo
Ecco le previsioni per domani, sabato 12 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it AL NORD Al mattino isolate […]
leggi tutto...