
Locana: cade nel greto del torrente Orco mentre stava pescando. 70enne di Ciriè finisce in ospedale
Locana: cade nel greto del torrente Orco mentre stava pescando. 70enne di Ciriè finisce in ospedale.
Avrebbe dovuto essere una bella rilassante ma si è invece si è trasformata un dramma: per cause in via accertamento un uomo di 70 anni residente a Ciriè è rovinosamente caduto nel greto del torrente Orco mentre stava pescando nel territorio del Comune di Locana. È accaduto nel pomeriggio di ieri, 7 maggio. A lanciare l’allarme è stato il figlio che aveva accompagnato il padre.
Il pensionato è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che, dopo averlo stabilizzato sul luogo dell’infortunio lo ha trasportato all’ospedale CT0 di Torino L’uomo, che era scivolato a causa della corrente dell’acqua, nel territorio di Noasca nei pressi della frazione Fornolosa, è stato tratto in salvo dagli uomini della XII Delegazione Canavesana del Soccorso Alpino. Il pensionato ha riportato traumi alla schiena e alla testa ma era cosciente
Dopo aver rinvenuto l’auto dei due uomini, i soccorritori, con l’ausilio dei carabinieri, hanno iniziato le ricerche. Dopo la messa in sicurezza del ferito è intervenuto l’eliambulanza del 118 che ha trasferito il ferito in ospedale. (Immagine di archivio).