
Locana: 58enne positivo al Covid girava in auto con la famiglia. Denunciato per epidemia colposa
Due persone positive al Covid 19 sono state denunciate dai Carabinieri nelle ultime ore per aver violato il divieto assoluto di mobilità.
Il primo è stato sorpreso a Caselle Torinese. Si tratta di un operaio 60enne, che si era recato sul posto di lavoro ad Avigliana, nell’hinterland del capoluogo piemontese. Il secondo, invece, un libero professionista 58enne, è stato controllato dai militari dell’Arma a Locana durante un servizio su strada, a bordo della sua autovettura, privo di dispositivi di protezione e in compagnia di alcuni familiari.
Dopo un rapido controllo effettuato con la banca dati dell’Asl T04, gli uomini dell’Arma si sono accorti che l’uomo aveva effettuato il tampone ed era risultato positivo. Per questa ragione avrebbe dovuto essere in isolamento domiciliare in attesa di ripetere il tampone.
L’Asl T04 è stata subito allertata per gli aspetti di competenza. Entrambi i fermati, oltre a pagare una salata multa sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per epidemia colposa.