
ll “Festival della Reciprocità” presentato dai sindaci delle “Tre Terre Canavesane” al presidente Cirio

Ieri, martedì 9 maggio, il sindaco di San Giorgio Canavese Andrea Zanusso, il collega di Castellamonte Pasquale Mazza e il sindaco di Agliè Marco Succio hanno presentato al Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio il Festival della Reciprocità 2023.
Spiegano gli amministratori delle “Tre Terre Canavesane”: “Nuove collaborazioni, nuovi orizzonti e nuovi temi caratterizzeranno questa edizione del Festival e tra le tante iniziative oggi si sono poste le basi per un proficuo dialogo con Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, tramite il direttore Stefano Mosca e il vicepresidente Marco Scuderi.
La seconda edizione del Festival si presenta molto ambiziosa e ha il desiderio di raccontare un territorio che si sviluppa intorno ai tre comuni. Condividere sotto un unico grande cappello tutti i contenuti che i sindaci e le amministrazioni propongono all’interno del proprio comune racconta una visione molto precisa che vede nella crescita di un intero territorio la reale ambizione, superando i confini geografici dei singoli paesi.
Cinque mesi di grandi appuntamenti artistici e culturali attendono i visitatori da maggio a settembre.