
Lions Club: Giovanna Benevenuta, Mariella De Luca e Paolo Vassallo, nuovi soci del sodalizio

Il Lions Club Alto Canavese da martedì scorso può contare sull’apporto di tre nuovi soci: la solenne cerimonia d’ingresso ha avuto luogo presso il ristorante “Tre Re” di Castellamonte, tradizionale sede conviviale e d’incontro del sodalizio.
Sono entrati a far parte del prestigioso sodalizio Mariella De Luca, di professione medico chirurgo Vascolare in servizio presso l’ospedale di Ivrea, presentato da Elio Torrieri, Paolo Vassallo, titolare di un autosalone residente a San Martino Canavese, presentato da Gabriele Sciacero e Giovanna Benevenuta, direttore finanziario e amministrativo dell’omonima azienda di famiglia attiva nel settore metalmeccanico e che ha sede a Forno Canavese, presentata da Roberto Perino. Cristina Pedron, presidente del Lions Club è particolarmente orgogliosa per l’ingresso dei tre nuovi soci.
La cerimonia è stata celebrata, oltre dal presidente, dal cerimoniere ufficiale Ignazio Longo. E di motivi per essere soddisfatta Cristina Pedron ne ha più di uno: quello di avere significativamente incrementato il numero dei soci e di avere raggiunto l’obiettivo di crescita previsto per il corrente anno lionistico, per l’alto livello qualitativo dei membri che fanno parte del Club canavesano e per i “service” solidali in favore delle persone ammalate e bisognose di aiuto.