
Levone, violento scontro tra auto e motocicletta. Al Cto un giovanissimo “centauro” di 17 anni

E’ ancora in ospedale il giovanissimo motociclista di 17 anni di Rocca Canavese che è stato protagonista di un drammatico e grave incidente stradale che ha avuto luogo in via Vassallo Demilsie a Levone. E’ accaduto nella serata di lunedì 15 luglio intorno alle 21,00. Il “centauro” per cause in via di accertamento si è violentemente scontrato con una Fiat Panda alla cui guida si trovava un ragazzo di 20 anni.
Il giovane viaggiava in sella a una motocicletta Enduro. Il conducente dell’auto si è immediatamente fermato e ha avvertito i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri.
Dopo essere stato stabilizzato sul luogo dell’incidente dall’équipe medica del 118, il motociclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cto di Torino dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per ridurre una frattura al femore.
I medici hanno emesso una prognosi di tre mesi. Illeso l’automobilista. Ad accertare la dinamica dello scontro saranno i carabinieri.