
Leinì: si schiantano al ritorno dal Carnevale di Ivrea. In ospedale una coppia di giovani

Leinì: si schiantano al ritorno dal Carnevale di Ivrea. In ospedale due ragazzi poco più che ventenni.
Avevano assistito alla presentazione della Vezzosa Mugnania a Ivrea e allo spettacolo pirotecnico che ne aveva fatto seguito ma sulla strada del ritorno a casa è accaduto, purtroppo, imprevedibile: in un incidente stradale che ha avuto luogo sull’autostrada A5 Torino-Aosta nel territorio del comune di Leinì. E’ accaduto nella notte di domenica 23 febbraio intorno alle 4,00. A rimanere feriti sono stati una ragazza di 23 anni residente a Pianezza e un giovane di 22 di Nole che stavano viaggiando a bordo di un’Alfa Romeo Mito.
Per cause ancora in via di accertamento, nel tratto di strada compreso tra gli svincoli di Volpiano e Settimo Torinese in direzione Torino, il conducente dell’autovettura ne ha perso improvvisamente il controllo. L’auto è finita fuori strada e si è ribaltata ai margini della carreggiata.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. I due giovani sono stati stabilizzati sul luogo dell’incidente e successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi. I rilievi per la ricostruzione della dinamica sono sati effettuati dagli agenti della polizia stradale.