
Leinì: si schianta contro un albero e l’auto prende fuoco. Ragazza salvata dal coraggio di un camionista

Deve la vita a un camionista che ha sfidato le fiamme che avvolgevano la sua auto e l’ha trascinata all’esterno dell’abitacolo. Un gesto eroico che ha salvato la vita a una ragazza di 23 anni di San Francesco al Campo. È accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 12 ottobre in via Lombardore a Leinì. La giovane, per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo della Fiat Punto che stava conducendo e si è schiantata contro un albero che costeggia la strada. Nel violento impatto l’automobile ha preso fuoco.
La conducente ha perso i sensi a causa dell’urto ed è rimasta imprigionata all’interno dell’utilitaria. Il caso ha voluto che un camionista di passaggio, un 35enne residente a Settimo Torinese si sia fermato a prestare soccorso. Quando si è reso conto del terribile pericolo che la ragazza stava correndo, ovvero di morire carbonizzata all’interno dell’abitacolo, trascinandola sulla strada.
Un vero e proprio miracolo dovuto al coraggio di un uomo. La giovane è stata trasportata in ospedale dove è rimasta sotto stretta osservazione medica per tutta la giornata. L’incendio, che ha divorato l’autovettura è stato domato dai vigili del fuoco. (Immagine di archivio).