
Leinì, rapinatore minaccia la cassiera del Crai con una pistola e fugge con un bottino di 500 euro

Il rapinatore si è introdotto all’interno del supermercato Crai di Leinì con il viso coperto da un casco integrale motociclista e puntando la pistola contro la cassiera le ha intimato di consegnargli il denaro contenuto nella cassa. La rapina ha avuto luogo in pieno centro di Leinì intorno alle 17,30 di mercoledì 19 aprile.
La cassiera in preda ad un comprensibile spavento ha consegnato il denaro contenuto nella cassa al rapinatore che, dopo aver afferrato il bottino, 500 euro in tutto, si è dileguato in pochi secondi in sella a una motocicletta di grossa cilindrata condotta da un complice che fungeva da palo.
Sul luogo della rapina sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Leinì ma i dei malviventi non c’era nessuna traccia. I carabinieri stanno indagando per risalire all’identità dei due banditi: elementi utili alle indagini potrebbero essere contenuti nei nastri del sistema di videosorveglianza interna del cento commerciale. Nastri che gli uomini dell’Arma stanno attentamente visionando.