
Leinì, provoca un incidente mentre guidava senza patente e sotto l’effetto di droghe: denunciata una donna
Guidava senza patente, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e a bordo di un’auto senza revisione: è finita così nei guai una donna protagonista di un incidente a Leinì, in via Torino. Il tamponamento, avvenuto in pieno giorno, ha coinvolto una Ford Focus e una Mini Cooper.
Per fortuna, le due conducenti hanno riportato solo ferite lievi. Tuttavia, durante i controlli effettuati dalla Polizia Locale, la donna al volante della Ford Focus è risultata positiva a un preliminare drug-test. È stata quindi accompagnata in ospedale per ulteriori accertamenti, mentre nella sua vettura gli agenti hanno trovato uno strumento per l’inalazione di sostanze stupefacenti.
Le verifiche hanno inoltre permesso di accertare che la donna non aveva mai conseguito la patente di guida e che l’auto su cui viaggiava non era stata sottoposta alla revisione obbligatoria.
La conducente è stata denunciata per guida senza patente e sotto l’effetto di stupefacenti. La Ford Focus è stata sequestrata, mentre per la donna si prospetta una maxi sanzione da migliaia di euro.