
Leinì-Lombardore: drammatico incidente sulla ex strada statale 460. Quattro i feriti in ospedale
Leinì-Lombardore: drammatico incidente sulla ex strada statale 460. Quattro i feriti in ospedale.
È di quattro feriti, due dei quali gravi, il pesante bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 21,00 di ieri sera, giovedì 18 giugno, sulla ex strada statale 460 del “Gran Paradiso” tra Leinì e Lombardore. Per cause in via di accertamento si sono scontrate tre auto: un’Audi A6, una Seat Altea e una Toyota Corolla. Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti il conducente dell’Audi A6 e la moglie che viaggiava nel lato passeggero e gli occupanti della Seat Altea sulla quale, tra l’altro viaggiava anche una bimba di quattro anni rimasta fortunatamente illesa.
Illeso anche il conducente della Toyota Corolla. I feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati negli ospedali Cto, San Giovanni Bosco di Torino e di Ciriè. Nessuno di loro versa in pericolo di vita. I coniugi che viaggiavano sull’Audi A6 sono ricoverati in prognosi riservata. La bambina è sotto osservazione all’ospedale di Ciriè. Il conducente dell’Audi, un uomo di origine nordafricana residente in Canavese è stato denunciato dai carabinieri per lesioni colpose e perché guidava senza patente.
Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della stazione di Leinì e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Bosconero, Volpiano e Torino.
La strada è rimasta chiusa al traffico per tutta la sera per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e la rimozione dalla sede stradale delle autovetture incidentate. (Immagine di archivio).