
Leinì: i ladri tentano di rubare in un’azienda chiusa per ferie. Arrestati dai carabinieri

Leinì: i ladri tentano di rubare in un’azienda chiusa per ferie. Arrestati dai carabinieri.
Il Comando Provinciale Carabinieri di Torino ha disposto numerosi servizi coordinati di controllo del territorio in tutta la provincia allo scopo di svolgere un’adeguata azione di prevenzione e di contrasto nei confronti dei principali fenomeni di illegalità diffusa e di criminalità.
Nell’ambito dell’attività, nella mattinata di ieri, martedì 25 agosto, i carabinieri della stazione di Leini hanno arrestato tre persone per furto. Si tratta di due macedoni e un romeno, di 19, 22 e 48 anni, con precedenti penali, abitanti a Leini. I militari dell’Arma li hanno sorpresi a bordo di una Fiat Punto subito dopo aver rubato in una ditta di Leini.
Poco prima, i carabinieri avevano notato la recinzione esterna di una ditta tagliata, motivo per cui hanno fermato la Fiat Punto, vista sfrecciare poco distante proprio da lì. La perquisizione ha permesso di ritrovare 130 morsetti da impalcatura e 2 tappeti in tessuto. La refurtiva è stata restituita al proprietario e i tre fermati sono stati arrestare per furto e collocato ai domiciliari.