
Leinì, incidente stradale sulla ex strada statale 460: ferita una donna 50enne di Front Canavese

E’ residente a Front Canavese la donna rimasta ferita nel corso di un incidente stradale che ha avuto luogo nella prima serata di mercoledì 25 luglio sulla strada provinciale 460 nei pressi del ponte di via Pratonuovo nel territorio del comune di Leinì. L’automobilista, 50 anni, sitrovava alla guida di una Hyundai I 20 quando, per cause ancora in via di accertamento ha preso il controllo dell’auto mentre si trovava in curva e dopo aver invaso la corsia opposta, si è violentemente schiantata contro il guard rail.
A lanciare l’allarme sono stati acuni automobilsiti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco di Volpiano e il personale sanitario della Croce Rossa del Comitato di Leinì. Sono stati i pompieri ad estrarre la donna dall’abicacolo semi accartocciato dell’abitacolo.
Sul posto è anche intervenuto l’elisoccorso che è atterrato in un campo agricolo poco distante. La donna è stata elitrasportata al Cto di Torino. Non è in pericolo di vita. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Venaria. Nessun particolare disagio per la circolazione stradale. (Immagine di archivio)