
Leinì: incidente stradale in via Torino. Due auto semistrutte e due i feriti trasportati in ospedale
Sono ancora in via di definizione le cause che hanno determinato lo svolgimento di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella prima serata di ieri, lunedì 1° luglio, in via torino a Leinì. Nel violento impatto tra due auto, una Fiat 500L e una Peugeot 206 sono rimaste ferite due persone. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Caselle.
Lo schianto ha avuto luogo in un rettilineo. I due conducenti feriti sono stato stabilizzati sul luogo del sinistro e successivamente trasportati al pronto soccorso degli ospedale San Giovanni Bosco di Torino e di Ciriè. Le loro condizioni di salute non sono gravi.
Le due autovetture semidistrutte sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso hanno provocato inevitabili disagi alla circolazione stradale che a quell’ora era particolarmente intensa. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i carabinieri della stazione di Leinì che hanno effettuato i rilievi del caso.