
Leinì: drammatico e violento scontro tra due auto in via Caselle. Tre i feriti in ospedale

Due auto semidistrutte e tre feriti: è il bilancio di un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, sabato 27 marzo a Leinì, in via Caselle, nei pressi dell’incrocio con lo svincolo della strada provinciale 460. Nello scontro, le cui case sono ancora in via di accertamento, sono state coinvolte una Fiat Croma e un’Alfa Giulietta. L’impatto tra le due auto è stato particolarmente violento tanto che la Croma ha terminato la sua corsa nel fossato che costeggia la strada. Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Leinì.
La Fiat Croma stava viaggiando in direzione di Caselle mentre l’Alfa Giulietta proveniva dallo svincolo della 460. A bordo della Fiat Croma viaggiavano padre e figlia residenti a Caselle mentre al voltante della Giulietta si trovava un uomo residente a San Francesco al Campo. Padre e figlia sono trasportati in codice giallo in ospedale. L’altro ferito è stato condotto al pronto soccorso in codice verde.
Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Leinì Renato Pittalis. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale. La strada è stata interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la successiva rimozione delle autovetture incidentate, con inevitabili disagi per la circolazione dei veicoli.