
Leinì: aggredisce in strada l’ex compagna. Un passante avvisa i carabinieri. In manette un 26enne

È stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Venaria Reale per aver colpito in mezzo alla strada l’ex compagna con pugni e calci. A finire in manette è stato un giovane di 26 anni residente in comune dell’Alto Canavese. L’aggressione ha avuto luogo l’altra notte e per bloccare il giovane ci sono volute due pattuglie dei carabinieri. La ragazza è stata picchiata in via Lombardore.
Alla scena di violenza ha assistito un passante che ha immediatamente avvertito i carabinieri. La ragazza è stata trasportata dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Poco dopo è scattato il codice di protezione delle vittime di abusi. Pare che non sia la prima volta che l’ex compagna del giovane sia oggetto di violenze.
La loro relazione, dalla quale è nato un bimbo, era già terminata un anno fa. La donna aveva denunciato il giovane per maltrattamenti in famiglia prima di abbandonarlo. L’aggressore è stato anche denunciato perché gli uomini dell’Arma gli hanno trovato in tasca un coltello e gli hanno ritirato la patente perché era ubriaco. Adesso si trova in una cella del carcere di Ivrea.