
Leinì: in auto aveva nascosto 20 dosi di droga. I carabinieri arrestano un 19enne incensurato

Non è stato molto accorto un 19enne che alla vista di un posto di blocco dei carabinieri non si è fermato all’alt, ha fatto dietro front con l’auto sulla quale stava viaggiando e si è dato alla fuga: dopo un breve inseguimento gli uomini dell’Arma lo hanno fermato in frazione Fornacino e hanno capito per quale motivo il giovane, residente a Settimo Torinese era fuggito.
In auto i carabinieri hanno rinvenuto oltre 20 grammi di droga, già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate. Il 19enne è incensurato. Il pusher è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.
Per la medesima accusa è stato denunciato un operaio torinese di 41 anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva indosso alcune dosi di hashish e di marijuana. La droga è stata rinvenuta dai carabinieri di Leinì durante un controllo.
I carabinieri della stazione leinicese hanno denunciato un uomo e una donna, rispettivamente di 44 e 34 anni entrambi italiani, con l’accusa di ricettazione per essere stati trovati in possesso di unno smartphone del valore di circa 800 euro che era stato rubato a un imprenditore di Leinì.