
Leinì: auto esce di strada e si schianta contro il guard-rail. Nell’impatto muore un 59enne di San Ponso
È deceduto mentre si trovava alla guida della propria Smart in seguito a un incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, martedì 25 ottobre, sulla ex strada statale 460 nel territorio del comune di Leinì.
A perdere la vita, per cause in via di accertamento è stato Franco Bonino, 59 anni, agente di commercio residente San Ponso. L’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto ed è finito nella corsia opposta e senza coinvolgere nessun altro veicolo. La Smart ha terminato la sua corsa contro le barriere laterali di protezione.
Sul luogo dell’incidente mortale è immediatamente intervenuto il personale sanitario del 118 che, purtroppo, non ha potuto fare nulla per salvare la vita dell’automobilista. Non si esclude l’ipotesi che l’uomo sia stato stroncato da un malore fulminante. I rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Venaria e dalla Polizia locale di Leinì. In ogni caso non si esclude, al momento nessuna ipotesi.
Per consentite le operazioni di soccorso è stato istituito nel tratto interessato la marcia a senso unico alternato. Franco Bonino lascia la moglie Antonietta e i figli Andrea e Giorgio. La notizia della morte dell’agente di commercio ha profondamente scosso tutta la comunità di San Ponso dove l’uomo era conosciuto e apprezzato.