
Lanzo, pensionato muore alle porte del paese, in un tragico e violento scontro tra auto e ambulanza
Incidente mortale lungo la strada provinciale 2 che collega i principali comuni del Ciriacese. Per cause ancora in via di accertamento si sono violentemente scontrate un’ambulanza della Croce Verde di Ciriè e una Peugeot 307 al volante del quale si trovava un pensionato residente a Mathi che è deceduto sul colpo. L’uomo stava procedendo in direzione di Lanzo quando avrebbe perso il controllo dell’auto.
L’impatto tra i due mezzi, violentissimo, è stato inevitabile. E’ accaduto oggi, sabato 14 settembre, intorno alle 13,00 alle porte del centro abitato di Lanzo. Non si esclude l’ipotesi che il conducente sia stato colto da un malore improvviso. I tre membri dell’equipaggio dell’ambulanza, che viaggiava in direzione di Balangero hanno riportato lievi ferite e sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.
I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Lanzo. Traffico in titlo a cusa delle operazioni di soccorso e in entrambi i sensi di marcia si sono create lunghe code di automezzi. (immagine di repertorio).