13/07/2015

Cronaca

Lanzo, motociclista precipita dal ponte e perde la vita

Lanzo

/
CONDIVIDI

Ancora un morto sulle strade: questa volta a perdere la vita in un incidente, nella notte tra sabato e domenica, è stato un motociclista di Lanzo, Lorenzo Cossu di 39 anni.

Il sinistro è accaduto in via Loreto. Era da poco trascorsa la mezzanotte di sabato quando l’uomo avrebbe perso il controllo della motocicletta e, dopo essere finito contro il guard-rail è precipitato dal ponte.

Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti gli operatori sanitari del 118 (chiamati da alcuni passanti) e i Vigili del Fuoco, ai quali è toccato il compito di recuperare il corpo dello sfortunato centauro. Sulla dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Venaria. Non sembra che ci siano altri mezzi coinvolti.

 

Dov'è successo?

01/10/2023 

Cronaca

Rivarolo, inaugurata la scultura in memoria degli animatori Aldo, Clemente, Serena e Stefania

Rivarolo, inaugurata la scultura in memoria degli animatori Aldo, Clemente, Serena e Stefania Domenica 1° ottobre, […]

leggi tutto...

01/10/2023 

Cronaca

Tragico schianto in motocicletta nell’Astigiano: perde la vita un 48enne di Ivrea

Tragico schianto in motocicletta nell’Astigiano: perde la vita un 48enne di Ivrea Ieri, sabato 30 settembre, […]

leggi tutto...

01/10/2023 

Cronaca

Oglianico in festa: sono ben centouno gli ultraottantenni che abitano in uno dei paesi più longevi

Oglianico in festa: sono ben centouno gli ultraottantenni che abitano in uno dei paesi più longevi […]

leggi tutto...

30/09/2023 

Sport

San Francesco al Campo: con l’Erratico Gravel, 200 chilometri in bicicletta per scoprire il Canavese

San Francesco al Campo: con l’Erratico Gravel, 200 chilometri in bicicletta per scoprire il Canavese Il […]

leggi tutto...

30/09/2023 

Cronaca

Cafasse: escursionista in difficoltà salvato e soccorso dai Vigili del fuoco di Lanzo

Cafasse: escursionista in difficoltà salvato e soccorso dai Vigili del fuoco di Lanzo Un drammatico episodio […]

leggi tutto...

30/09/2023 

Eventi

Agliè: domani, 1° ottobre, al via la tradizionale Festa d’Autunno tra mercatini e Sport

Agliè: domani, domenica 1° ottobre, al via la tradizionale Festa d’Autunno tra mercatini e Sport Un […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy